Delverde è in possesso delle principali e più importanti certificazioni, che attestano l’assoluta qualità dei prodotti e dei processi produttivi, nel campo del biologico, della sicurezza alimentare e della tracciabilità

STAR-K Kosher

Una delle più importanti certificazioni legate al mondo Kosher, certifica che i prodotti Delverde sono idonei ad essere consumati anche dai consumatori di religione ebraica, perchè rispettano le regole alimentari della dieta Kosher.

VEGAN

Garantisce che i prodotti Delverde possono essere consumati anche da consumatori vegani, in quanto non contengono ingredienti o materie prime di origine animale.

ISO 9001 QUALITY MANAGEMENT SYSTEM

Standard di autocontrollo e regolamentazione con l’obiettivo del miglioramento continuo dell’organizzazione, la tutela degli aspetti ambientali e la piena conformità delle procedure aziendali.

IFS INTERNATIONAL FOOD STANDARD

Certificazione specifica per il settore alimentare che qualifica le aziende che rispettano rigidi standard in fatto di sicurezza, igiene, qualità di prodotto e di processo.

BRC GLOBAL STANDARDS FOR FOOD SAFETY

Certificazione relativa alla sicurezza igienico-alimentare. Con questo standard si assicurano aspetti quali la sicurezza dei processi produttivi, la standardizzazione delle procedure, le specifiche di prodotto e processo, le norme igieniche per il personale interno ed esterno.

CCPB CERTIFICAZIONE BIOLOGICA

CCPB certifica prodotti biologici ed eco-sostenibili in tutto il mondo. Assicura la tracciabilità delle materie prime, la loro origine biologica, l’assenza di OGM e le coltivazioni prive dell’uso di pesticidi o agenti chimici. E’ relativa alle linee di pasta integrale biologica e solo biologica.

FSSC 22000 FOOD SAFETY SYSTEM CERTIFICATION

Certificazione del Sistema di gestione del protocollo di sicurezza alimentare. È uno standard per la certificazione delle organizzazioni alimentari che assicura sistemi di sicurezza alimentare nella filiera.

HACCP

Sistema di Autocontrollo Igienico-Alimentare. È uno standard di autocontrollo che, attraverso una serie di procedure, monitora la salubrità degli alimenti lungo tutto il processo produttivo e distributivo del prodotto.

ISO 22005. SISTEMA DI RINTRACCIABILITA’ DI FILIERA

Pasta secca di semola di grano duro 100% italiano. Rappresenta la norma di riferimento per la certificazione dei sistemi di tracciabilità nelle organizzazioni agro alimentari.

NO GMO (not genetically modified)

Certifica che i prodotti Delverde non contengono GMO e quindi ingredienti ottenuti da organismi geneticamente modificati.

Start typing and press Enter to search